La Punta della Sfera > La scuola

LA SCUOLA

La Punta della Sfera è una Scuola di Formazione, Divulgazione, e Ricerca accreditata ASI Nazionale Associazione Sportive e Sociali Italiane settore Arti Olistiche e Orientali Dbn-Dos, con il cod.AS-278/2020.

L’ASI è un Ente riconosciuto dal Ministero degli Interni, del Lavoro e delle Politiche sociali, Coni e Reti Associative del Terzo Settore.

Dal 2013 è Soci Uni, Ente di Unificazione Nazionale, e si è reso protagonista nella normazione di alcune figure professionali ai sensi della Legge 4/2013.

La nostra Scuola si propone di formare Operatori professionisti di Shiatsu e Unified Vision, e formazione continua con seminari di specializzazione.
Inoltre è nostra cura divulgare l’arte del benessere in ogni sfaccettatura, attraverso seminari, articoli e volontariato.

Come Scuola di Formazione accreditata, ci avvaliamo di Docenti, Istruttori e Operatori Riqualificati da ASI – Settore Tecnico Arti Olistiche e Orientali – Discipline Bio Naturali e Olistiche.

Professionisti altamente qualificati e dalla comprovata esperienza. Al termine del percorso formativo dello Shiatsu, previo esame, verrà rilasciato l’Attestato di Formazione Nazionale ASI.

Per Informazioni

contatti@lapuntadellasfera.it